Mandorlini: "Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo"

Mandorlini: Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mandorlini: "Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo" A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)

Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli" L'allenatore azzurro tiene ancora lontane le pressioni in vista del big match con l'Atalanta (Ottopagine)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara casalinga contro l’Atalanta, undicesima di Serie A 2024/25. Così l’allenatore del Napoli: (Europa Calcio)

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, Gasp ha due dubbi

L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio" (Tutto Napoli)

Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)