Napoli-Atalanta, si sfidano la migliore difesa contro il migliore attacco del campionato

Napoli-Atalanta, si sfidano la migliore difesa contro il migliore attacco del campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

E domenica ci sarà da divertirsi. Che il match tra Napoli ed Atalanta sia di alta classifica è fin troppo chiaro, si affrontano la prima contro la terza, ma che sia anche un match tra filosofie di gioco a confronto lo rende ancora più avvincente. A voler essere sintetici si potrebbe direbbe Conte contro Gasperini, ma sarebbe troppo riduttivo. C'è dell'altro. Molto di più. Al Maradona arriva l'attacco più prolifico del campionato, guidato dall'attuale capocannoniere del torneo che risponde al nome di Mateo Retegui, centravanti italo-argentino della Dea e della Nazionale italiana (ilmattino.it)

Su altre fonti

Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sotto certi punti di vista, può essere un esempio anche per la nostra crescita. Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. (La Repubblica)

Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)

Conte e lo scudetto: “Un miracolo? Aiutati che Dio ti aiuta...”. E sull’Atalanta: “E’ una big strutturata per la Champions, sarà dura ma siamo pronti”

L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. (AreaNapoli.it)

Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. Dopo un avvio difficile, ora si sta vedendo la vera natura della sua squadra. (Fcinternews.it)

Le quote del match che mette di fronte le due squadre più in forma del torneo: 5 vittorie consecutive per Conte, 4 per Gasperini Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)