Napoli-Atalanta, probabili formazioni: Politano intoccabile sulla fascia

Napoli-Atalanta, probabili formazioni: Politano intoccabile sulla fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Contro l'Atalanta non ci saranno sorprese. Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. Matteo Politano sarà ancora lì, dopo l'esperimento Neres con il Lecce che non ha fatto fare i salti di gioia. Si punta sui soliti noti, e non è per nulla un male. Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. (ilmattino.it)

Su altre testate

Tutto pronto allo stadio Maradona per il Big Match di domenica 3 novembre in programma alle ore 12:30 tra Napoli e Atalanta (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (Tutto Napoli)

Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Eroe per un giorno, quando Giacchetta fece esplodere il San Paolo con l’Atalanta

Antonio Conte ha annunciato il ritorno di Stanislav Lobotka per la sfida contro l’Atalanta. Il leccese potrà contare finalmente sullo slovacco, in vista della sfida alla squadra di Gian Piero Gasperini (fischio d’inizio in programma domenica, alle ore 12:30). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio d'inizio domenica alle 12.30 allo stadio Maradona. Dopo il turno infrasettimanale che ha consolidato il primato in classifica del Napoli, gli azzurri tornano in campo per l'undicesima giornata di campionato. (ilmattino.it)

Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. (CalcioNapoli1926.it)