Pronostico Napoli-Atalanta, Conte per l'allungo ma orobici in stato di grazia: le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronostico Napoli-Atalanta, Conte per l'allungo ma orobici in stato di grazia: le quote Uno dei big match dell'undicesima giornata di Serie A Enilive è sicuramente Napoli - Atalanta, che aprirà la domenica calcistica. Si gioca il 3 novembre alle ore 12.30. Entrambe vengono da un turno infrasettimanale vincente con la squadra di Antonio Conte capace di espugnare San Siro e mantenersi salda al comando. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il lunch match tra Napoli e Atalanta aprirà la domenica di Serie A. Conte è pronto a confermare in blocco l'11 che ha vinto a San Siro, con Gilmour in mezzo al campo e in avanti il solito tridente Politano-Lukaku-Kvara. (Sky Sport)
Questa è una sfida che negli ultimi anni ha regalato gioie ai bergamaschi al Maradona, con ben due vittorie all'attivo negli ultimi tre incontri in campionato. I partenopei sono in testa alla classifica e hanno 4 punti di vantaggio sull'Inter e 6 proprio sugli orobici che hanno scavalcato la Juve al terzo posto. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è pronto al big match contro l'Atalanta: il "Maradona" accoglierà la sfida delle 12.30 con un altro sold out. Oltre 51mila spettatori a Fuorigrotta per il secondo dei tre scontri diretti prima della sosta. (Ottopagine)
Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti (Napoli Calcio Live)
Si punta sui soliti noti, e non è per nulla un male. Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. (ilmattino.it)
Non gli interessano certi appellativi su un’eventuale sfida scudetto. Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. (La Repubblica)