Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta Conte è stato un martello ieri mattina nel preparare nei dettagli un match molto delicato e proseguirà pure oggi nel corso della rifinitura. A Castel Volturno - scrive il quotidiano Repubblica - si va in campo a ridosso delle 12.30, lo stesso orario della sfida contro l’Atalanta. Il precedente lunch match al Castellani contro l’Empoli non è andato benissimo a livello di approccio, deludendo soprattutto nel primo tempo, e quindi Conte ha impostato una vigilia avvicinando il più possibile gli allenamenti all'orario del calcio d'inizio. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. (Calcio Atalanta)
Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Nessuno nega che il Napoli abbia battuto un Milan rimaneggiato, è vero, ma non è che senza quei giocatori i rossoneri siano una squadretta". (AreaNapoli.it)
Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)
Noi non ci siamo. Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. (La Repubblica)
Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” (Tutto Napoli)
Lei ha detto 'Miracoli non ne faccio', vincere quest'anno sarebbe un miracolo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa a due giorni dal big match contr (TUTTO mercato WEB)