Napoli-Atalanta, le raccomandazioni della Società azzurra

Napoli-Atalanta, le raccomandazioni della Società azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli- Atalanta si disputerà domani allo Stadio Maradona alle 12.30. In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Altra sfida importante ed impegnativa per il Napoli di Antonio Conte che domani affronterà – al Maradona– l’Atalanta di Gasperini. Gli azzurri, dopo la vittoria attenuta al Meazza contro il Milan, avranno la possibilità di aumentare il vantaggio nei confronti di una diretta concorrente per la Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Pronostico Napoli-Atalanta, Conte per l'allungo ma orobici in stato di grazia: le quote (TUTTO mercato WEB)

In vista della partita di domani ore 12:30 contro l'Atalanta, già da stasera il Napoli di Antonio Conte andrà in ritiro nel solito Hotel Gli Dei di Pozzuoli. Lo riferisce il quotidiano La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

L'ex Sosa smentisce Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli è forte come l'Inter!"

In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte non pensa allo scudetto e parla della qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo per il suo Napoli, che dopo le prime 10 giornate è comunque in vetta alla classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda, l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Sosa smentisce Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli è forte come l'Inter!" (Tutto Napoli)