“Stay tuned”, il misterioso spoiler della SSC Napoli accende la fantasia dei tifosi – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La SSC Napoli ha pubblicato in questi minuti un post sui social che ha acceso la fantasia dei tifosi del club partenopeo. “Stay tuned”, si legge nel tweet in questione. In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
L’inserimento della Juventus su Radu Dragusin ha tutto il sapore di una manovra strategica. Il Tottenham chiede 25 milioni per il centrale rumeno e il Napoli è pronto all’investimento, ma dall’ambiente bianconero filtra un interesse che potrebbe nascondere altri obiettivi. (Napolipiu.com)
Aumentano giorno dopo giorno le possibilità di rivedere Milan Skriniar nel campionato italiano. Il centrale slovacco non ha mai davvero convinto Luis Enrique da quando è stato acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain nell’estate 2023, come dimostrano anche i numeri di questa stagione. (Passione Inter)
Come riportato da "Eurosport", Skriniar del PSG sarebbe l'ideale per i bianconeri, vista l'esperienza, la conoscenza della Serie A e la qualità complessiva, ma anche l'ex bianconero Radu Dragusin, attualmente in forza al Tottenham, ma poco impiegato dagli inglesi, potrebbe essere un ottimo rinforzo a gennaio. (Tutto Juve)
Gli uomini di mercato dell’Inter sono costantemente al lavoro per individuare i possibili profili su cui puntare per il futuro. La società nerazzurra, stando sempre in linea con i parametri imposti da Oaktree, continua ad essere alla ricerca di nuovi innesti di valore per poter alzare ulteriormente il livello della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Juventus, Skriniar in cima alla lista di Giuntoli. Occhio anche al possibile ritorno di Dragusin Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. (TUTTO mercato WEB)
La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, è costretta a tornare sul mercato anche per la prossima sessione invernale in programma a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, il club si sta già guardando intorno per un nuovo difensore. (CalcioMercato.it)