Moratti torna ma non con l’Inter? Incredibile retroscena con un club!

Moratti torna ma non con l’Inter? Incredibile retroscena con un club!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Moratti, amatissimo ex presidente dell’Inter, potrebbe tornare nel mondo del calcio ma non in quello nerazzurro. Spunta la notizia bomba legata ad un altro club. LA NOVITÀ – Massimo Moratti ha fatto la storia dell’Inter e rivederlo seduto sulla poltrona nerazzurra è stato un desiderio di molti. La suggestione di un suo ritorno a capo del club meneghino, del quale è stato a lungo presidente, ha sempre scatenato grosse emozioni nel cuore dei tifosi interisti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. (Spazio Inter)

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli stessi vorrebbero un contratto di almeno 18 mesi, fino a giugno 2026 e i bianconeri, per età e per non rischiare solo per "un nome", avrebbero socchiuso le porte. Milan Skriniar è vicinissimo al ritorno in Italia. (L'Interista)

Dragusin, la scoperta di Paratici può trasformare l'addio Juve in arrivederci

L’ex Inter, infatti, è sceso in campo solamente in tre occasioni per un totale di 201′ complessivi. E’ evidente che il feeling tra il difensore slovacco e il tecnico spagnolo non sia dei migliori, così come il rendimento dello stesso Skriniar non sia quello mostrato negli anni più belli a San Siro. (Passione Inter)

Gli uomini di mercato dell’Inter sono costantemente al lavoro per individuare i possibili profili su cui puntare per il futuro. La società nerazzurra, stando sempre in linea con i parametri imposti da Oaktree, continua ad essere alla ricerca di nuovi innesti di valore per poter alzare ulteriormente il livello della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

E in attesa, si capisce, che l’intelligenza artificiale permetta di traslare i disegni della lavagna al campo. Il problema non è solo Bremer , ma è soprattutto Bremer. (Tuttosport)