Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito

Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito La Juventus ha bisogno di un difensore. La necessità è chiara in casa bianconera, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Bremer. La defezione del brasiliano infatti è costata cara alla formazione di Thiago Motta, che ha incassato una media di quasi due reti a partita dopo il ko del centrale. Senza Bremer infatti la difesa bianconera ha subito ben 10 reti in sei partite, concedendo un totale di dieci rigori e subendo ben 34 tiri in porta dagli avversari. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)

L'agente di Radu Dragusin ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore rumeno ex Genoa che piace tantissimo al Napoli e alla Juventus. (AreaNapoli.it)

E in attesa, si capisce, che l’intelligenza artificiale permetta di traslare i disegni della lavagna al campo. Inteso come “assenza di”, a ulteriore e inesausta conferma di come i giocatori contino più degli schemi e delle filosofie di gioco. (Tuttosport)

Juve, addio Milik a gennaio: scelto il suo sostituto

La Juventus è interessata a rinforzare la propria difesa e sta puntando su Milan Skriniar, attualmente al PSG dove sta però trovando poca continuità. Con solo 3 presenze in Ligue 1 e nessuna in Champions League, Skriniar ha mostrato segni di insoddisfazione che potrebbero facilitare una cessione già a gennaio. (L'Interista)

Gli stessi vorrebbero un contratto di almeno 18 mesi, fino a giugno 2026 e i bianconeri, per età e per non rischiare solo per "un nome", avrebbero socchiuso le porte. Skriniar alla Juve! Prestito fino a giugno (L'Interista)

Mosse nell'attacco della Juventus per il mercato di gennaio: scelto il sostituto di Arek Milik che è pronto a partire La Juventus sta vivendo un periodo caratterizzato da un calendario davvero ricco di partite perché tra la Champions League e la Serie A (con il turno infrasettimanale appena concluso) (SpazioJ)