La Juve pensa ad un ex per sostituire Bremer: Giuntoli al lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve pensa ad un ex per sostituire Bremer: Giuntoli al lavoro La Juve prosegue la ricraca di un sostituto di Bremer, da acquistare a gennaio e in cima alla lista di Giuntoli ci sarebbe Dragusin. Come riporta Tuttosport, il ragazzo rumeno cresciuto nella Next Gen e con qualche apparizione in prima squadra, è titolare nella sua Nazionale, ma non ha molto spazio nell'Aston Villa. Giuntoli vorrebbe approfittare proprio di quest'ultimo aspetto per chiedere il prestito a gennaio e i buoni rapporti con il club inglese potrebbero favorire l'operazione. (Bianconera News)
Su altre fonti
In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aumentano giorno dopo giorno le possibilità di rivedere Milan Skriniar nel campionato italiano. Il centrale slovacco non ha mai davvero convinto Luis Enrique da quando è stato acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain nell’estate 2023, come dimostrano anche i numeri di questa stagione. (Passione Inter)
La Juventus avrebbe in Sam Beukema, difensore centrale olandese classe 1998 del Bologna, il primo obiettivo per sostituire l'infortunato Bremer nella sessione invernale di calciomercato. Come riportato da "La Stampa", il giocatore sarebbe il preferito di Thiago Motta, che lo ha allenato nella scorsa stagione, e che ne conosce benissimo pregi e difetti. (Tutto Juve)
Sta ad Ausilio e Marotta provare a cogliere la migliore opportunità sul mercato. Con la vittoria di Empoli l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto il sesto successo nelle ultime sette partite, la squadra ha reagito al meglio dopo la sconfitta con (Spazio Inter)
Per il presidente nerazzurro Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio è già tempo di iniziare le trattative di mercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi In questo momento della stagione l'Inter sta affrontando tantissimi impegni visto che il calendario è molto intasato per Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)
Il centrale difensivo Radu Dragusin è uno dei profili attenzionati da Napoli e Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. A quanto pare il centrale rumeno piace molto sia alla dirigenza bianconera che a quella della squadra partenopea allenata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)