Affare Juve-Napoli, l’agente spiazza: apertura al colpo per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
RICONOSCIMENTO – Dalla notizia sull’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si passa a quella legata all’attuale Giuseppe Marotta. Come emerge nelle ultime ore, infatti, quest’ultimo sta per ricevere l’ennesimo riconoscimento. (Inter-News)
La SSC Napoli ha pubblicato in questi minuti un post sui social che ha acceso la fantasia dei tifosi del club partenopeo. “Stay tuned”, si legge nel tweet in questione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)
Beppe Marotta è rimasto stregato dalle qualità del centrocampista: il presidente dell’Inter lo considera come il successo ideale di Calhanoglu. (Spazio Inter)
Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. Lo slovacco sta trovando particolari difficoltà in questa stagione all'ombra della Tour Eiffel, con sole 3 presenze in Ligue 1 e nessun gettone in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
La Juve starebbe cercando di capire le cifre per l'eventuale acquisto del giocatore, che, in carriera, ha militato in Serie A con la maglia della Sampdoria dal 2017 al 2019. (Tutto Juve)