Eurosport - Juve, Skriniar e Dragusin rinforzi di qualità per gennaio

Eurosport - Juve, Skriniar e Dragusin rinforzi di qualità per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus dovrà giocoforza acquistare un difensore centrale a gennaio, visto il grave infortunio occorso a Bremer qualche settimana fa e la fragilità del reparto difensivo dopo l'uscita dai giochi del brasiliano. Come riportato da "Eurosport", Skriniar del PSG sarebbe l'ideale per i bianconeri, vista l'esperienza, la conoscenza della Serie A e la qualità complessiva, ma anche l'ex bianconero Radu Dragusin, attualmente in forza al Tottenham, ma poco impiegato dagli inglesi, potrebbe essere un ottimo rinforzo a gennaio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Per il presidente nerazzurro Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio è già tempo di iniziare le trattative di mercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi In questo momento della stagione l'Inter sta affrontando tantissimi impegni visto che il calendario è molto intasato per Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)

La Juventus ha bisogno di un difensore. La necessità è chiara in casa bianconera, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Bremer. La defezione del brasiliano infatti è costata cara alla formazione di Thiago Motta, che ha incassato una media di quasi due reti a partita dopo il ko del centrale. (Milan News)

L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. (Spazio Inter)

Affare Juve-Napoli, l’agente spiazza: apertura al colpo per gennaio

Il centrale difensivo Radu Dragusin è uno dei profili attenzionati da Napoli e Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. A quanto pare il centrale rumeno piace molto sia alla dirigenza bianconera che a quella della squadra partenopea allenata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)

Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)