Calciomercato Juventus, in arrivo il nuovo difensore: apertura totale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. Una riguarda l'attacco con Vlahovic che necessita fisicamente e mentalmente di un sostituto poiché Milik, l'unico altro centravanti (SpazioJ)
Su altre fonti
Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. Lo slovacco sta trovando particolari difficoltà in questa stagione all'ombra della Tour Eiffel, con sole 3 presenze in Ligue 1 e nessun gettone in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus è interessata a rinforzare la propria difesa e sta puntando su Milan Skriniar, attualmente al PSG dove sta però trovando poca continuità. Con solo 3 presenze in Ligue 1 e nessuna in Champions League, Skriniar ha mostrato segni di insoddisfazione che potrebbero facilitare una cessione già a gennaio. (L'Interista)
La Juventus avrebbe in Sam Beukema, difensore centrale olandese classe 1998 del Bologna, il primo obiettivo per sostituire l'infortunato Bremer nella sessione invernale di calciomercato. Come riportato da "La Stampa", il giocatore sarebbe il preferito di Thiago Motta, che lo ha allenato nella scorsa stagione, e che ne conosce benissimo pregi e difetti. (Tutto Juve)
Florin Manea, agente tra gli altri di Radu Dragusin, è stato intervistato da TuttoJuve.com per commentare le voci che vogliono il suo assistito attenzionato molto attentamente dai bianconeri in vista del mercato di gennaio, quando Giuntoli dovrà necessariamente trovare un rinforzo per sopperire all'infortunio di Bremer, che rimarrà ai box per tutto il resto della stagione. (TUTTO mercato WEB)
Mosse nell'attacco della Juventus per il mercato di gennaio: scelto il sostituto di Arek Milik che è pronto a partire La Juventus sta vivendo un periodo caratterizzato da un calendario davvero ricco di partite perché tra la Champions League e la Serie A (con il turno infrasettimanale appena concluso) (SpazioJ)