Occhio Inter, il top player è in uscita: sarebbe l’uomo ideale per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. Sta ad Ausilio e Marotta provare a cogliere la migliore opportunità sul mercato. Con la vittoria di Empoli l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto il sesto successo nelle ultime sette partite, la squadra ha reagito al meglio dopo la sconfitta con (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Gli stessi vorrebbero un contratto di almeno 18 mesi, fino a giugno 2026 e i bianconeri, per età e per non rischiare solo per "un nome", avrebbero socchiuso le porte. Milan Skriniar è vicinissimo al ritorno in Italia. (L'Interista)
Una riguarda l'attacco con Vlahovic che necessita fisicamente e mentalmente di un sostituto poiché Milik, l'unico altro centravanti (SpazioJ)
La SSC Napoli ha pubblicato in questi minuti un post sui social che ha acceso la fantasia dei tifosi del club partenopeo. “Stay tuned”, si legge nel tweet in questione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus ha bisogno di un difensore. La necessità è chiara in casa bianconera, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Bremer. La defezione del brasiliano infatti è costata cara alla formazione di Thiago Motta, che ha incassato una media di quasi due reti a partita dopo il ko del centrale. (Milan News)
Va a Giuseppe Marotta il Premio Nils Liedholm dell’edizione 2024. Il presidente dell’Inter riceverà presto il riconoscimento: i dettagli sulla cerimonia. (Inter-News)
Come riportato da "Eurosport", Skriniar del PSG sarebbe l'ideale per i bianconeri, vista l'esperienza, la conoscenza della Serie A e la qualità complessiva, ma anche l'ex bianconero Radu Dragusin, attualmente in forza al Tottenham, ma poco impiegato dagli inglesi, potrebbe essere un ottimo rinforzo a gennaio. (Tutto Juve)