Calciomercato Inter, Giuntoli punta due obiettivi nerazzurri: Marotta avvisato

Calciomercato Inter, Giuntoli punta due obiettivi nerazzurri: Marotta avvisato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Giuntoli avvisa Marotta in vista del mercato di gennaio e mette nel mirino due obiettivi nerazzurri: ecco l'idea in casa Juventus. Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro, il duello tra Inter e Juventus non si ferma. Oltre a darsi battaglia in campo, i due club sono pronti (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da "La Stampa", il giocatore sarebbe il preferito di Thiago Motta, che lo ha allenato nella scorsa stagione, e che ne conosce benissimo pregi e difetti. Il problema, però, sarà convincere il club felsineo a cedere Beukema a stagione in corso, impresa piuttosto difficile. (Tutto Juve)

Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito (Milan News)

Il centrale difensivo Radu Dragusin è uno dei profili attenzionati da Napoli e Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. A quanto pare il centrale rumeno piace molto sia alla dirigenza bianconera che a quella della squadra partenopea allenata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Affare Juve-Napoli, l’agente spiazza: apertura al colpo per gennaio

Inteso come “assenza di”, a ulteriore e inesausta conferma di come i giocatori contino più degli schemi e delle filosofie di gioco. E in attesa, si capisce, che l’intelligenza artificiale permetta di traslare i disegni della lavagna al campo. (Tuttosport)

Pertanto, il direttore Cristiano Giuntoli avrebbe già completato una lista di candidati volti a sostituire il brasiliano: tra questi, spunta un ex Inter attualmente in forza al Paris Saint-Germain. I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)