Agente Dragusin: "Radu è felice al Tottenham, con la Juve non ci sono stati contatti"

Agente Dragusin: Radu è felice al Tottenham, con la Juve non ci sono stati contatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Agente Dragusin: "Radu è felice al Tottenham, con la Juve non ci sono stati contatti" Florin Manea, agente tra gli altri di Radu Dragusin, è stato intervistato da TuttoJuve.com per commentare le voci che vogliono il suo assistito attenzionato molto attentamente dai bianconeri in vista del mercato di gennaio, quando Giuntoli dovrà necessariamente trovare un rinforzo per sopperire all'infortunio di Bremer, che rimarrà ai box per tutto il resto della stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Pertanto, il direttore Cristiano Giuntoli avrebbe già completato una lista di candidati volti a sostituire il brasiliano: tra questi, spunta un ex Inter attualmente in forza al Paris Saint-Germain. I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L'agente di Radu Dragusin ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore rumeno ex Genoa che piace tantissimo al Napoli e alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. "E' reduce da una grande partita contro il Manchester City, ora è concentrato sul prosieguo di stagione. (Tutto Juve)

Eurosport - Juve, Skriniar e Dragusin rinforzi di qualità per gennaio

Cambio di agente per il portiere rumeno Andrei Ionut Radu. L’estremo difensore, ai margini del club, entra a far parte di un’agenzia nota dalle parti dell’Inter. (Inter-News)

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato da "Eurosport", Skriniar del PSG sarebbe l'ideale per i bianconeri, vista l'esperienza, la conoscenza della Serie A e la qualità complessiva, ma anche l'ex bianconero Radu Dragusin, attualmente in forza al Tottenham, ma poco impiegato dagli inglesi, potrebbe essere un ottimo rinforzo a gennaio. (Tutto Juve)