Dragusin, la scoperta di Paratici può trasformare l'addio Juve in arrivederci

Dragusin, la scoperta di Paratici può trasformare l'addio Juve in arrivederci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il problema non è solo Bremer , ma è soprattutto Bremer. Inteso come “assenza di”, a ulteriore e inesausta conferma di come i giocatori contino più degli schemi e delle filosofie di gioco. E in attesa, si capisce, che l’intelligenza artificiale permetta di traslare i disegni della lavagna al campo. Nell’attesa (di nuovo) dei miracoli tecnologici che farebbero la goduria dei ”divanisti” e mentre Thiago Motta deve trovare rimedi nella gestione tattica quotidiana , l’area sportiva della Juventus si muove, per fortuna, all’antica: cerca un sostituto in carne e ossa al brasiliano infortunato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha bisogno di un difensore. La necessità è chiara in casa bianconera, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Bremer. La defezione del brasiliano infatti è costata cara alla formazione di Thiago Motta, che ha incassato una media di quasi due reti a partita dopo il ko del centrale. (Milan News)

CAMBIO DI AGENZIA – Radu saluta l’agenzia di Oscar Damiani e verrà rappresentato da un altro agente Fifa. A comunicarlo il suo nuovo rappresentante tramite il proprio profilo Instagram. Il nuovo agente sarà Federico Pastorello. (Inter-News)

L'agente di Radu Dragusin ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore rumeno ex Genoa che piace tantissimo al Napoli e alla Juventus. (AreaNapoli.it)

La Juve pensa ad un ex per sostituire Bremer: Giuntoli al lavoro

Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La SSC Napoli ha pubblicato in questi minuti un post sui social che ha acceso la fantasia dei tifosi del club partenopeo. “Stay tuned”, si legge nel tweet in questione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juve pensa ad un ex per sostituire Bremer: Giuntoli al lavoro (Bianconera News)