Skriniar torna e sfida l’Inter: cosa succede sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aumentano giorno dopo giorno le possibilità di rivedere Milan Skriniar nel campionato italiano. Il centrale slovacco non ha mai davvero convinto Luis Enrique da quando è stato acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain nell’estate 2023, come dimostrano anche i numeri di questa stagione. L’ex Inter, infatti, è sceso in campo solamente in tre occasioni per un totale di 201′ complessivi. E’ evidente che il feeling tra il difensore slovacco e il tecnico spagnolo non sia dei migliori, così come il rendimento dello stesso Skriniar non sia quello mostrato negli anni più belli a San Siro (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Mosse nell'attacco della Juventus per il mercato di gennaio: scelto il sostituto di Arek Milik che è pronto a partire La Juventus sta vivendo un periodo caratterizzato da un calendario davvero ricco di partite perché tra la Champions League e la Serie A (con il turno infrasettimanale appena concluso) (SpazioJ)
L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. (Spazio Inter)
Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito (Milan News)
Va a Giuseppe Marotta il Premio Nils Liedholm dell’edizione 2024. Il presidente dell’Inter riceverà presto il riconoscimento: i dettagli sulla cerimonia. (Inter-News)
Se l’Inter cerca un nuovo difensore principalmente per il prossimo calciomercato estivo, la Juventus ha invece l’esigenza di reperire un innesto in quel ruolo già a gennaio. I bianconeri, infatti, hanno perso Gleison Bremer per il grave infortunio che lo terrà fuori almeno fino ad aprile. (Passione Inter)
Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro, il duello tra Inter e Juventus non si ferma. Oltre a darsi battaglia in campo, i due club sono pronti (Spazio Inter)