ESCLUSIVA TJ - Manea (Ag. Dragusin) commenta i rumors sulla Juve: "Nessun contatto, Radu è felice al Tottenham"

ESCLUSIVA TJ - Manea (Ag. Dragusin) commenta i rumors sulla Juve: Nessun contatto, Radu è felice al Tottenham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"E' reduce da una grande partita contro il Manchester City, ora è concentrato sul prosieguo di stagione. Vuole far bene con il Tottenham". Pensieri e parole di Florin Manea, agente di Radu Drăgușin, che commenta a TuttoJuve.com anche le voci sull'accostamento del suo assistito alla Juventus: "Lo apprendo dai giornali italiani, onestamente non ne so nulla - ha risposto -. Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli stessi vorrebbero un contratto di almeno 18 mesi, fino a giugno 2026 e i bianconeri, per età e per non rischiare solo per "un nome", avrebbero socchiuso le porte. Skriniar alla Juve! Prestito fino a giugno (L'Interista)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato. Giuntoli prepara un altro colpo a sorpresa per la difesa della Juventus. L’ex Serie A può tornare a gennaio: le ultime di calciomercato (CalcioMercato.it)

Milan Skriniar è il piano A per la sostituzione di Bremer a gennaio. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: lo slovacco è ai margini del PSG e potrebbe cambiare aria già nel mercato invernale, con i bianconeri che l'hanno messo nel mirino per rimpolpare un reparto in apnea. (Fcinternews.it)

Mercato Inter, individuato l’erede di Calhanoglu: Marotta pronto a portarlo in nerazzurro

Spunta un nome nuovo per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio: come riportato dal collega , il club bianconero starebbe seguendo con interesse Joachim Andersen, difensore centrale classe 1996 del Fulham e della nazionale danese. (Tutto Juve)

Florin Manea, agente tra gli altri di Radu Dragusin, è stato intervistato da TuttoJuve.com per commentare le voci che vogliono il suo assistito attenzionato molto attentamente dai bianconeri in vista del mercato di gennaio, quando Giuntoli dovrà necessariamente trovare un rinforzo per sopperire all'infortunio di Bremer, che rimarrà ai box per tutto il resto della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di mercato dell’Inter sono costantemente al lavoro per individuare i possibili profili su cui puntare per il futuro. La società nerazzurra, stando sempre in linea con i parametri imposti da Oaktree, continua ad essere alla ricerca di nuovi innesti di valore per poter alzare ulteriormente il livello della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)