Radu lascia Damiani e si prende l’agente di due compagni all’Inter!

Radu lascia Damiani e si prende l’agente di due compagni all’Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cambio di agente per il portiere rumeno Andrei Ionut Radu. L’estremo difensore, ai margini del club, entra a far parte di un’agenzia nota dalle parti dell’Inter. CAMBIO DI AGENZIA – Radu saluta l’agenzia di Oscar Damiani e verrà rappresentato da un altro agente Fifa. A comunicarlo il suo nuovo rappresentante tramite il proprio profilo Instagram. Il nuovo agente sarà Federico Pastorello. Si tratta di un agente molto noto in Italia e non solo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan Skriniar è il piano A per la sostituzione di Bremer a gennaio. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: lo slovacco è ai margini del PSG e potrebbe cambiare aria già nel mercato invernale, con i bianconeri che l'hanno messo nel mirino per rimpolpare un reparto in apnea. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juventus, in arrivo il nuovo difensore: apertura totale

Nell’attesa (di nuovo) dei miracoli tecnologici che farebbero la goduria dei ”divanisti” e mentre Thiago Motta deve trovare rimedi nella gestione tattica quotidiana , l’area sportiva della Juventus si muove, per fortuna, all’antica: cerca un sostituto in carne e ossa al brasiliano infortunato. (Tuttosport)

Mosse nell'attacco della Juventus per il mercato di gennaio: scelto il sostituto di Arek Milik che è pronto a partire La Juventus sta vivendo un periodo caratterizzato da un calendario davvero ricco di partite perché tra la Champions League e la Serie A (con il turno infrasettimanale appena concluso) (SpazioJ)

Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)