Napoli e Juventus su Dragusin? La verità dell'agente sul futuro del centrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agente di Radu Dragusin ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore rumeno ex Genoa che piace tantissimo al Napoli e alla Juventus. Il centrale difensivo Radu Dragusin è uno dei profili attenzionati da Napoli e Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. A quanto pare il centrale rumeno piace molto sia alla dirigenza bianconera che a quella della squadra partenopea allenata da Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Su altri media
Se l’Inter cerca un nuovo difensore principalmente per il prossimo calciomercato estivo, la Juventus ha invece l’esigenza di reperire un innesto in quel ruolo già a gennaio. I bianconeri, infatti, hanno perso Gleison Bremer per il grave infortunio che lo terrà fuori almeno fino ad aprile. (Passione Inter)
I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. Pertanto, il direttore Cristiano Giuntoli avrebbe già completato una lista di candidati volti a sostituire il brasiliano: tra questi, spunta un ex Inter attualmente in forza al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus, Skriniar è sempre in cima alla lista per la difesa. Dragusin prima alternativa (L'Interista)
L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. (Spazio Inter)
Giuntoli punta al prestito di sei mesi, ma c'è da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio dello slovacco che guadagna 10 milioni a stagione. (Fcinternews.it)
Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)