Skriniar alla Juve! Prestito fino a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar alla Juve! Prestito fino a giugno Milan Skriniar è vicinissimo al ritorno in Italia. La Juventus vorrebbe, per sostituire Bremer, un giocatore che conosca alla perfezione il campionato italiano. I nomi a parametro zero letti in questi giorni stuzzicano un acquisto semestrale, ma non pronti per la Serie A se pur campioni o meglio ancora giocatori top. Gli stessi vorrebbero un contratto di almeno 18 mesi, fino a giugno 2026 e i bianconeri, per età e per non rischiare solo per "un nome", avrebbero socchiuso le porte. (L'Interista)
Su altre testate
Spunta un nome nuovo per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio: come riportato dal collega , il club bianconero starebbe seguendo con interesse Joachim Andersen, difensore centrale classe 1996 del Fulham e della nazionale danese. (Tutto Juve)
Per il presidente nerazzurro Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio è già tempo di iniziare le trattative di mercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi In questo momento della stagione l'Inter sta affrontando tantissimi impegni visto che il calendario è molto intasato per Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)
La Juventus ha bisogno di un difensore. La necessità è chiara in casa bianconera, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Bremer. La defezione del brasiliano infatti è costata cara alla formazione di Thiago Motta, che ha incassato una media di quasi due reti a partita dopo il ko del centrale. (Milan News)
Come vi stiamo raccontando su Calciomercato. La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, è costretta a tornare sul mercato anche per la prossima sessione invernale in programma a gennaio. (CalcioMercato.it)
Sta ad Ausilio e Marotta provare a cogliere la migliore opportunità sul mercato. Con la vittoria di Empoli l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto il sesto successo nelle ultime sette partite, la squadra ha reagito al meglio dopo la sconfitta con (Spazio Inter)
Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)