La Juve vuole Skriniar: nodo ingaggio. Sfida a Inter e Bayern per Tah?

La Juve vuole Skriniar: nodo ingaggio. Sfida a Inter e Bayern per Tah?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Milan Skriniar è il piano A per la sostituzione di Bremer a gennaio. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: lo slovacco è ai margini del PSG e potrebbe cambiare aria già nel mercato invernale, con i bianconeri che l'hanno messo nel mirino per rimpolpare un reparto in apnea. Giuntoli punta al prestito di sei mesi, ma c'è da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio dello slovacco che guadagna 10 milioni a stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. Pertanto, il direttore Cristiano Giuntoli avrebbe già completato una lista di candidati volti a sostituire il brasiliano: tra questi, spunta un ex Inter attualmente in forza al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli1926.it)

Florin Manea, agente tra gli altri di Radu Dragusin, è stato intervistato da TuttoJuve.com per commentare le voci che vogliono il suo assistito attenzionato molto attentamente dai bianconeri in vista del mercato di gennaio, quando Giuntoli dovrà necessariamente trovare un rinforzo per sopperire all'infortunio di Bremer, che rimarrà ai box per tutto il resto della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, in arrivo il nuovo difensore: apertura totale

L'agente di Radu Dragusin ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore rumeno ex Genoa che piace tantissimo al Napoli e alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. Pensieri e parole di Florin Manea, agente di Radu Drăgușin, che commenta a TuttoJuve.com anche le voci sull'accostamento del suo assistito alla Juventus: "Lo apprendo dai giornali italiani, onestamente non ne so nulla - ha risposto -. (Tutto Juve)

Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)