Juve, addio Milik a gennaio: scelto il suo sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mosse nell'attacco della Juventus per il mercato di gennaio: scelto il sostituto di Arek Milik che è pronto a partire La Juventus sta vivendo un periodo caratterizzato da un calendario davvero ricco di partite perché tra la Champions League e la Serie A (con il turno infrasettimanale appena concluso) (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Il centrale difensivo Radu Dragusin è uno dei profili attenzionati da Napoli e Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. A quanto pare il centrale rumeno piace molto sia alla dirigenza bianconera che a quella della squadra partenopea allenata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Nell’attesa (di nuovo) dei miracoli tecnologici che farebbero la goduria dei ”divanisti” e mentre Thiago Motta deve trovare rimedi nella gestione tattica quotidiana , l’area sportiva della Juventus si muove, per fortuna, all’antica: cerca un sostituto in carne e ossa al brasiliano infortunato. (Tuttosport)
Cambio di agente per il portiere rumeno Andrei Ionut Radu. L’estremo difensore, ai margini del club, entra a far parte di un’agenzia nota dalle parti dell’Inter. (Inter-News)
La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)
La Juve pensa ad un ex per sostituire Bremer: Giuntoli al lavoro (Bianconera News)
Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. Lo slovacco sta trovando particolari difficoltà in questa stagione all'ombra della Tour Eiffel, con sole 3 presenze in Ligue 1 e nessun gettone in Champions League. (TUTTO mercato WEB)