Juve, anche Andersen del Fulham tra i nomi per la difesa

Juve, anche Andersen del Fulham tra i nomi per la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Spunta un nome nuovo per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio: come riportato dal collega , il club bianconero starebbe seguendo con interesse Joachim Andersen, difensore centrale classe 1996 del Fulham e della nazionale danese. La Juve starebbe cercando di capire le cifre per l'eventuale acquisto del giocatore, che, in carriera, ha militato in Serie A con la maglia della Sampdoria dal 2017 al 2019. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juventus, Skriniar è sempre in cima alla lista per la difesa. Dragusin prima alternativa (L'Interista)

Sta ad Ausilio e Marotta provare a cogliere la migliore opportunità sul mercato. Con la vittoria di Empoli l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto il sesto successo nelle ultime sette partite, la squadra ha reagito al meglio dopo la sconfitta con (Spazio Inter)

Il problema, però, sarà convincere il club felsineo a cedere Beukema a stagione in corso, impresa piuttosto difficile. Come riportato da "La Stampa", il giocatore sarebbe il preferito di Thiago Motta, che lo ha allenato nella scorsa stagione, e che ne conosce benissimo pregi e difetti. (Tutto Juve)

Napoli e Juventus su Dragusin? La verità dell'agente sul futuro del centrale

La Juve prosegue la ricraca di un sostituto di Bremer, da acquistare a gennaio e in cima alla lista di Giuntoli ci sarebbe Dragusin. Come riporta Tuttosport, il ragazzo rumeno cresciuto nella Next Gen e con qualche apparizione in prima squadra, è titolare nella sua Nazionale, ma non ha molto spazio nell'Aston Villa. (Bianconera News)

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'agente di Radu Dragusin ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore rumeno ex Genoa che piace tantissimo al Napoli e alla Juventus. (AreaNapoli.it)