Conte non pensa allo scudetto e ha la Champions come obiettivo. E la testa è all'Atalanta

Conte non pensa allo scudetto e ha la Champions come obiettivo. E la testa è all'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte non pensa allo scudetto e ha la Champions come obiettivo. E la testa è all'Atalanta Antonio Conte non pensa allo scudetto e parla della qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo per il suo Napoli, che dopo le prime 10 giornate è comunque in vetta alla classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda, l'Inter. Il prossimo sarà un esame di maturità per gli azzurri, che domenica affronteranno l'Atalanta al Diego Armando Maradona, con il tecnico azzurro che ha parlato di tanti argomenti nella sua conferenza stampa dell'antivigilia, che vi riproponiamo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. Un Napoli in fuga e un’Atalanta in risalita decisa dopo il poker di bottini pieni di fila. (Calcio Atalanta)

Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. Nel recente passato i partenopei si sono imposti in quattro delle ultime cinque sfide contro i bergamaschi nel massimo campionato, perdendo tuttavia il più recente match per 3-0 il 30 marzo scorso. (SSC Napoli)

Due giorni a Napoli-Atalanta, sfida che andrà in scena sabato alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno: “C’è un’insidia di una squadra forte che l’anno scorso ha vinto l’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen che era imbattuta da tante gare. (Calciomercato.com)

Napoli, Conte: "Lobotka rientra con l'Inter. L'Atalanta può sottovalutarci. Scudetto? Aiutati che Dio t'aiuta..."

“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni alla radio napoletana. Il Napoli Domenica alle 12.30 incontrerà un’Atalanta che ha ritrovato smalto e risultati. (Terzo Tempo Napoli)

Da sistemare i dettagli che riguardano l’eventuale clausola e le commissioni per gli agenti. Lasciato alle spalle il turno infrasettimanale in casa Napoli si pensa ora non solo al campionato. In casa azzurri continuano infatti i contatti per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (SportItalia.it)