La Repubblica - Napoli : "Mezzogiorno di fuoco, prove generali alla stessa ora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Interessante retroscena sulla preparazione di Antonio Conte dalle pagine de la Repubblica, nella sua edizione napoletana. "Mezzogiorno di fuoco a Castel Volturno prove generali alla stessa ora della g (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Al Maradona arriva l'attacco più prolifico del campionato, guidato dall'attuale capocannoniere del torneo che risponde al nome di Mateo Retegui, centravanti italo-argentino della Dea e della Nazionale italiana. (ilmattino.it)
Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)
Va dato merito al club, a Gasperini, di cui ho grande stima. E’ stato anche mio allenatore nella primavera della Juventus e tramite il duro lavoro ha ottenuto i risultati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo le critiche ricevute in estate, Di Lorenzo è riuscito a lasciarsi alle spalle un periodo molto complesso, forse il più difficile con la maglia del Napoli. La scorsa stagione ha visto l’intera squadra andare in affanno, finendo il campionato al decimo posto in classifica e fuori dalle coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’unico problema potrebbe essere nella gestione di due squadre, perché ora per la prima volta ha a disposizione una panchina completa”, ha spiegato, come ripreso dai colleghi di TuttoNapoli. Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. (Fcinternews.it)
"C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendocil Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. Il tencico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta in programma per domenica. (Tutto Juve)