Napoli-Atalanta, Mutti: “Partita tosta per entrambe”

Napoli-Atalanta, Mutti: “Partita tosta per entrambe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli Domenica alle 12.30 incontrerà un’Atalanta che ha ritrovato smalto e risultati. Al Maradona per gli azzurri sarà una sfida insidiosa, un nuovo esame di maturità dopo quello della scorsa settimana contro il Milan. L’ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato del prossimo match a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’. Di seguito le sue dichiarazioni alla radio napoletana. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

In vista della partita di cartello dell’11ª giornata fra il Napoli capolista con 25 punti e l’Atalanta terza in classifica a quota 19 (sfida in programma domenica 3 novembre alle 12,30), l’allenatore degli azzurri Antonio Conte nella giornata di venerdì ha parlato alla stampa: «Non so se questa può essere definita una sfida scudetto ma so che il Napoli e l’Atalanta sono quelle squadre che anche l’anno prossimo vorranno entrare in Europa dalla porta principale. (L'Eco di Bergamo)

Napoli, Kvara ma non solo: testa al campo Lasciato alle spalle il turno infrasettimanale in casa Napoli si pensa ora non solo al campionato. In casa azzurri continuano infatti i contatti per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (SportItalia.it)

Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Nessuno nega che il Napoli abbia battuto un Milan rimaneggiato, è vero, ma non è che senza quei giocatori i rossoneri siano una squadretta". (AreaNapoli.it)

"Tra Kvaratskhelia e Lookman chi scelgo?": Bortolo Mutti non ha dubbi

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)

L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. (AreaNapoli.it)

Ma non è finita bene. Una sfida nella sfida quella che vedrà protagonisti domani Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, due carriere che spesso hanno rischiato di incontrarsi, che di sicuro hanno saputo intrecciarsi in Serie A. (ilmattino.it)