Sosa replica a Conte: "Fa il gioco delle parti. Napoli più forte dell'Atalanta e all'altezza di Inter e Juve"

Sosa replica a Conte: Fa il gioco delle parti. Napoli più forte dell'Atalanta e all'altezza di Inter e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Rosa non al livello delle squadre che giocano la Champions, Atalanta compresa. Così Antonio Conte ha infiammato il pre-gara tra Napoli e Atalanta, in programma per domani. Pensieri e parole che non trovano il benestare dell'ex giocatore azzurro Roberto Sosa che a Tutto Napoli ha detto: "Conte fa il suo gioco, ma il Napoli è forte. L'organico è all'altezza di Inter e Juventus. Il Napoli invece è superiore all'Atalanta, ma è il gioco delle parti" sbugiardando il condottiero di Lecce (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il nome di Jonathan David continua a risuonare nel mondo del calcio europeo, specialmente in Italia, dove l’Inter e la Juventus sono pronte a contendersi il giovane talento canadese, soprattutto con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)

L'ex Sosa in disaccordo con Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli come Inter e Juve" (Tutto Napoli)

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Verso Napoli-Atalanta, risposta da brividi dei tifosi: succederà al Maradona!

Ben 46 gol negli ultimi 14 precedenti fra questi due club! (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini spaventa il Napoli: un dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri allarma anche i tifosi prima del big match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è l'Atalanta di Gasperini. Dopo il turno infrasettimanale che ha consolidato il primato in classifica del Napoli, gli azzurri tornano in campo per l'undicesima giornata di campionato. (ilmattino.it)