“Recuperato per il Napoli”, Gasperini può sorridere: il calciatore presenzierà al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle ore 12.30 è in programma la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le ultime sugli ospiti. Napoli-Atalanta non è mai una partita qualunque. Le due squadre regalano sempre tanto spettacolo quando si affrontano, proprio come avvenuto nell’ultima stagione. Questa volta, però, il discorso sarà ben diverso. Infatti, gli orobici troveranno una squadra in fiducia e sopratutto con un DNA vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)
Contro l'Atalanta non ci saranno sorprese. Si punta sui soliti noti, e non è per nulla un male. (ilmattino.it)
Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L'assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. (SOS Fanta)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato la forza dell'avversario, ma anche l'importanza di avere una rosa strutturata per giocare più competizioni (fcinter1908)
Non si vince una coppa se non sei forte. Deve essere annoverata tra le squadre forti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)