Conte sposta l'allenamento: seduta alle 12:30 per simulare l'orario partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime notizie Napoli. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta l'allenamento di ieri mattina a Castel Volturno, quando Antonio Conte ha radunato la squadra alle ore 12:30 per simulare le stesse condizioni della partita di domani, quando proprio alle 12:30 gli azzurri affronteranno l'Atalanta allo stadio Maradona. Il motivo è semplice: Conte vuole evitare l'approccio visto contro l'Empoli e stavolta ha deciso di allenare la squadra preparandola appositamente per l'orario della gara. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Conte ed il profilo (super) basso: obiettivo Europa e rosa Atalanta più strutturata (Tutto Napoli)
Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)
Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)
Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)
Si è qualificata per la Champions. Va dato merito al club, a Gasperini, di cui ho grande stima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"E' vero che le ultime 8 del campionato non sono troppo difficili, ma ci sono anche le precedenti", ha spiegato il cronista de La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)