Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra” Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Atalanta, il tecnico azzurro Antonio Conte ha lanciato un appello ai media: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarci, visto quello che è successo l'anno scorso e che quest'anno noi non stiamo disputando le Coppe e loro stanno facendo la Champions per la quale sono molto bene strutturati". (Diretta)
Così Petrazzuolo: “Altra conferenza molto interessante di Antonio Conte, in vista di Napoli-Atalanta: dai complimenti agli avversari (per la struttura consolidata di mattone in mattone) ed a Gasperini (suo ex allenatore ai tempi della Primavera della Juventus, elogiato per la propensione costante al lavoro), fino all’entusiasmo dei tifosi considerato benzina essenziale per il prosieguo della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. Nel recente passato i partenopei si sono imposti in quattro delle ultime cinque sfide contro i bergamaschi nel massimo campionato, perdendo tuttavia il più recente match per 3-0 il 30 marzo scorso. (SSC Napoli)
Da sistemare i dettagli che riguardano l’eventuale clausola e le commissioni per gli agenti. Lasciato alle spalle il turno infrasettimanale in casa Napoli si pensa ora non solo al campionato. In casa azzurri continuano infatti i contatti per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (SportItalia.it)
Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)