Napoli, lo Scudetto sarebbe un miracolo? Conte: "Conosco solo una persona che li fa"

Napoli, lo Scudetto sarebbe un miracolo? Conte: Conosco solo una persona che li fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lei ha detto 'Miracoli non ne faccio', vincere quest'anno sarebbe un miracolo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa a due giorni dal big match contr (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato anche mio allenatore nella primavera della Juventus e tramite il duro lavoro ha ottenuto i risultati. Deve essere annoverata tra le squadre forti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. (ilmattino.it)

Per i tifosi e i lettori di CalcioAtalanta.it è arrivata l’ora di travestirsi da mister dando suggerimenti a Gian Piero Gasperini su quali giocatori schierare e come contro il Napoli:. (Calcio Atalanta)

Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)

Più qualità o entrerà nei duelli dell’Atalanta? Conte svela: “Oggi ho rotto molto le scatole ai giocatori…” (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto al big match contro l'Atalanta: il "Maradona" accoglierà la sfida delle 12.30 con un altro sold out. Oltre 51mila spettatori a Fuorigrotta per il secondo dei tre scontri diretti prima della sosta. (Ottopagine)