Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli

Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B. Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B (Genoa-Arezzo 3-0 del 2006). (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)

equilibrio nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. (Terzo Tempo Napoli)

Domani alle ore 12.30 è in programma la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le ultime sugli ospiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte e lo scudetto: “Un miracolo? Aiutati che Dio ti aiuta...”. E sull’Atalanta: “E’ una big strutturata per la Champions, sarà dura ma siamo pronti”

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: confermato Gilmour, Pasalic dal 1' (Tutto Napoli)

SQUADRA TOSTA – Paolo Tramezzani, su Sportitalia.it, non ha dubbi sul Napoli: «Indipendentemente da come andrà lo scontro diretto a San Siro, credo che il Napoli sarà lì fino alla fine. Ho visto la partita che ha fatto a San Siro, è stato molto cinico. (Inter-News)

Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. (La Repubblica)