Atalanta, big out contro il Napoli? Spunta la decisione definitiva di Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli prepara a Castel Volturno la sfida contro l’Atalanta: è da Zingonia, quartier generale di Gian Piero Gasperini e la sua squadra, che arrivano novità dall’infermeria. Antonio Conte ha annunciato il ritorno di Stanislav Lobotka per la sfida contro l’Atalanta. Il leccese potrà contare finalmente sullo slovacco, in vista della sfida alla squadra di Gian Piero Gasperini (fischio d’inizio in programma domenica, alle ore 12:30). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. Nel recente passato i partenopei si sono imposti in quattro delle ultime cinque sfide contro i bergamaschi nel massimo campionato, perdendo tuttavia il più recente match per 3-0 il 30 marzo scorso. (SSC Napoli)
Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)
Napoli- Atalanta si disputerà domani allo Stadio Maradona alle 12.30. In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)
In vista della partita di domani ore 12:30 contro l'Atalanta, già da stasera il Napoli di Antonio Conte andrà in ritiro nel solito Hotel Gli Dei di Pozzuoli. Napoli in ritiro da stasera. (CalcioNapoli24)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (Tutto Napoli)
Conte non pensa allo scudetto e ha la Champions come obiettivo. E la testa è all'Atalanta (TUTTO mercato WEB)