Più qualità o entrerà nei duelli dell’Atalanta? Conte svela: “Oggi ho rotto molto le scatole ai giocatori…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più qualità o entrerà nei duelli dell’Atalanta? Conte svela: “Oggi ho rotto molto le scatole ai giocatori…” Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito le sue dichiarazioni alla radio napoletana. L’ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato del prossimo match a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)
È stabilmente in Champions League, va annoverata tra le squadre forti. Due giorni a Napoli-Atalanta, sfida che andrà in scena sabato alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. (Calciomercato.com)
Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)
Va dato merito al club, a Gasperini, di cui ho grande stima. Non si vince una coppa se non sei forte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)
Dopo le critiche ricevute in estate, Di Lorenzo è riuscito a lasciarsi alle spalle un periodo molto complesso, forse il più difficile con la maglia del Napoli. La scorsa stagione ha visto l’intera squadra andare in affanno, finendo il campionato al decimo posto in classifica e fuori dalle coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)