Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla (domenica 3, 12.30)

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla (domenica 3, 12.30)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Un Napoli in fuga e un’Atalanta in risalita decisa dopo il poker di bottini pieni di fila. Questo il tema principale del big match domenicale a pranzo (ore 12.30) del 3 novembre prossimo allo stadio “Diego Armando Maradona”. L’undicesima giornata può già iniziare a recitare i primi verdetti in vista della corsa agli obiettivi di metà stagione. Il punto in casa di Napoli e Atalanta Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Così Petrazzuolo: “Altra conferenza molto interessante di Antonio Conte, in vista di Napoli-Atalanta: dai complimenti agli avversari (per la struttura consolidata di mattone in mattone) ed a Gasperini (suo ex allenatore ai tempi della Primavera della Juventus, elogiato per la propensione costante al lavoro), fino all’entusiasmo dei tifosi considerato benzina essenziale per il prosieguo della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Atalanta, il tecnico azzurro Antonio Conte ha lanciato un appello ai media: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (Tutto Napoli)

Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli"

Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)

Il Napoli Domenica alle 12.30 incontrerà un’Atalanta che ha ritrovato smalto e risultati. Di seguito le sue dichiarazioni alla radio napoletana. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è lasciato andare a un appello ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match contro l'Atalanta: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (TUTTO mercato WEB)