"Tra Kvaratskhelia e Lookman chi scelgo?": Bortolo Mutti non ha dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Il Napoli soffre il lunch match? Conte e gli allenamenti alle 12.30 per abituare la squadra (Tutto Napoli)
Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. (ilmattino.it)
Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. NAPOLI (CalcioNapoli24)
Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" “Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. (Tutto Napoli)
E domenica ci sarà da divertirsi. Molto di più. (ilmattino.it)