"Tra Kvaratskhelia e Lookman chi scelgo?": Bortolo Mutti non ha dubbi

Tra Kvaratskhelia e Lookman chi scelgo?: Bortolo Mutti non ha dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli soffre il lunch match? Conte e gli allenamenti alle 12.30 per abituare la squadra (Tutto Napoli)

Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. (ilmattino.it)

Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Atalanta, si sfidano la migliore difesa contro il migliore attacco del campionato

Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. NAPOLI (CalcioNapoli24)

Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" “Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. (Tutto Napoli)

E domenica ci sarà da divertirsi. Molto di più. (ilmattino.it)