Napoli, Conte: "Stimo molto Gasperini. Quando ero alla Juve e lui alla Primavera chiedevo di giocare con lui a volte. Scudetto? Puntiamo a rientrare in Europa magari dalla porta principale"

Napoli, Conte: Stimo molto Gasperini. Quando ero alla Juve e lui alla Primavera chiedevo di giocare con lui a volte. Scudetto? Puntiamo a rientrare in Europa magari dalla porta principale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il tencico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta in programma per domenica. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendocil Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L'assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. (SOS Fanta)

Antonio Conte, noto per la sua cura maniacale dei dettagli, si è dimostrato un vero “martello” nella preparazione della partita di campionato contro l’Atalanta. La sessione di allenamento di ieri mattina è stata impostata con grande intensità e precisione, e la stessa scrupolosità è prevista anche per oggi. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Conte punta sui titolarissimi

Benvenuti al live di spazionapoli.it della conferenza stampa di Conte per presentare la gara di domenica tra il Napoli e l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Insidia mentale? Se sottovalutiamo questa partita... l'Atalanta potrebbe sottovalutarla visto ciò che è successo l'anno scorso. Noi non facciamo le coppe mentre loro stanno facendo bene in Champions e sono strutturati per la Champions". (Tutto Napoli)

Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità" (Tutto Napoli)