Napoli-Atalanta, VOTA LA FORMAZIONE dei Tifosi in Rete

Napoli-Atalanta, VOTA LA FORMAZIONE dei Tifosi in Rete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. Per i tifosi e i lettori di CalcioAtalanta.it è arrivata l’ora di travestirsi da mister dando suggerimenti a Gian Piero Gasperini su quali giocatori schierare e come contro il Napoli:. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno: “C’è un’insidia di una squadra forte che l’anno scorso ha vinto l’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen che era imbattuta da tante gare. (Calciomercato.com)

Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. (Tutto Napoli)

"Tra Kvaratskhelia e Lookman chi scelgo?": Bortolo Mutti non ha dubbi

"C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendocil Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. "Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? (Tutto Juve)

Lei ha detto 'Miracoli non ne faccio', vincere quest'anno sarebbe un miracolo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa a due giorni dal big match contr (TUTTO mercato WEB)

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)