Conte “Atalanta tra le grandi, non faccio miracoli”

Conte “Atalanta tra le grandi, non faccio miracoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) – “Insidia mentale con l’Atalanta? E’ una squadra forte che ha vinto l’Europa League. Si è qualificata per la Champions. Deve essere annoverata tra le squadre forti. Va dato merito al club, a Gasperini, di cui ho grande stima. E’ stato anche mio allenatore nella primavera della Juventus e tramite il duro lavoro ha ottenuto i risultati. Non si vince una coppa se non sei forte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato del prossimo match a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’. Il Napoli Domenica alle 12.30 incontrerà un’Atalanta che ha ritrovato smalto e risultati. (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte continua a crescere non solo sul campo ma anche fuori. Giovanni Di Lorenzo, tornato ai suoi migliori livelli, dimostra ancora una volta le sue doti da capitano con un’iniziativa che rafforza lo spirito di squadra. (Napolipiu.com)

Mandorlini: "Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo"

Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)

Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. (Tutto Napoli)