Braglia su Serie A: Leao, Motta e la sfida Napoli-Atalanta

Braglia su Serie A: Leao, Motta e la sfida Napoli-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A discutere sul prossimo turno di Serie A è stato l’ex portiere Simone Braglia, ospite del programma ‘Maracanà’ su TMW Radio. Braglia ha condiviso il suo punto di vista su varie tematiche, tra cui la situazione di alcuni giocatori del Milan e le differenze tra gli allenatori Baroni e Motta. Milan: il caso Leao e la possibilità di cessione Si prospetta un’altra esclusione per Leao, e Braglia non esita a esprimere la sua opinione: “L’ho già affermato, io lo cederei a gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli soffre il lunch match? Conte e gli allenamenti alle 12.30 per abituare la squadra (Tutto Napoli)

In vista della partita di cartello dell’11ª giornata fra il Napoli capolista con 25 punti e l’Atalanta terza in classifica a quota 19 (sfida in programma domenica 3 novembre alle 12,30), l’allenatore degli azzurri Antonio Conte nella giornata di venerdì ha parlato alla stampa: «Non so se questa può essere definita una sfida scudetto ma so che il Napoli e l’Atalanta sono quelle squadre che anche l’anno prossimo vorranno entrare in Europa dalla porta principale. (L'Eco di Bergamo)

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Atalanta, probabili formazioni: Politano intoccabile sulla fascia

Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CalcioNapoli24)

Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)

Matteo Politano sarà ancora lì, dopo l'esperimento Neres con il Lecce che non ha fatto fare i salti di gioia. Contro l'Atalanta non ci saranno sorprese. (ilmattino.it)