Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli prepara a Castel Volturno la sfida contro l’Atalanta: è da Zingonia, quartier generale di Gian Piero Gasperini e la sua squadra, che arrivano novità dall’infermeria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Tutto Napoli)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Atalanta (SSC Napoli)
Bilancio degli ultimi cinque Napoli-Atalanta in equilibrio: 2 successi azzurri, 1 pareggio, 2 vittore nerazzurre, 10 gol marcati dai padroni di casa e 9 reti fatte dai giocatori ospiti. L’anno scorso arrivò uno 0-3. (TUTTO mercato WEB)
equilibrio, invece, nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta. equilibrio nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta (Terzo Tempo Napoli)