Napoli, il duello con Gasp vale il primato: con 3 punti, partenopei in vetta da soli alla sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, il duello con Gasp vale il primato: con 3 punti, partenopei in vetta da soli alla sosta C'è da attendersi un match caldissimo oggi al Maradona tra Napoli e Atalanta, con il fischio d'inizio in programma per le 12.30. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli azzurri sono decisamente un'altra squadra rispetto a quella - sbiadita - che la Dea ha battuto lo scorso 30 marzo col punteggio di 3-0. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La sfi (TUTTO mercato WEB)
Napoli-Atalanta si avvicina! É giorno di vigilia per le due squadre che questa sera trascorreranno in ritiro la sera pre match. Il Napoli di Antonio Conte, dopo essersi allenato questa mattina, si è radunato nel tardo pomeriggio all'hotel Gli Dei a Pozzuoli per trascorrere li il ritiro pre gara. (CalcioNapoli24)
Prima pagina Il Mattino: "Napoli, fattore Maradona" (Tutto Napoli)
I partenopei di Antonio Conte sono in testa alla classifica e possono fare leva sui 4 punti di vantaggio sull’Inter campione d’Italia. Il Napoli vuole continuare a volare. (Atalantini.com)
L'allenatore dei partenopei continua a ripetere che il vero obiettivo del Napoli è quello di tornare in Champions League, il trofeo continentale per club più importante. L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport fa un focus sulla partita in programma al Maradona tra il Napoli e l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
E Conte — che in conferenza si è profuso in complimenti all’Atalanta parlando di programmazione, struttura da Champions e realtà tra le più forti del campionato, e a Gasperini, conosciuto ai tempi della Juve — sa bene che la gara di oggi per il suo Napoli è più importante della sfida vinta martedì dal Milan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)