Formazioni Napoli-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Lobotka, Kvaratskhelia, Lukaku e De Ketelaere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ospita l’Atalanta nell’undicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Sarà una partita che vedrà protagoniste due tra le squadre italiane più forti e più in forma del campionato, quella che nell’undicesimo turno vedrà opposte il Napoli e l’Atalanta. Una sfida, quella che si disputerà al Diego Armando Maradona, che metterà in palio punti ovviamente molto pesanti, visto che ad affrontarsi saranno la capolista ed un avversario che si è presentato ai blocchi di partenza della giornata da terza forza del torneo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Alla Gazzetta: «Sgobba come un matto e i suoi giocatori si sentono in dovere di fare altrettanto. Mi sembra una squadra completa, mi impressiona l’atteggiamento» Ci racconti Antonio Conte. (IlNapolista)
Domani alle ore 12.30 è in programma la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le ultime sugli ospiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Mattino apre con "Napoli, fattore Maradona". Operazione grande fuga, tutto esaurito a Fuorigrotta per il match degli azzurri contro la squadra di Gian Piero Gasperini. (Napoli Magazine)
Retroscena Conte in vista di Napoli-Atalanta Ultimissime Napoli-Atalanta, Il Mattino oggi in edicola svela un piccolo retroscena relativo ad Antonio Conte e la preparazione di una gara fondamentale come quella di quest’oggi al Maradona davanti a 50 mila spettatori a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp (Tutto Napoli)
Probabili formazioni Napoli Atalanta - L'allenatore del Napoli non potrà contare ancora su Lobotka, di rientro per la prossima giornata con l'Inter: ci sarà di nuovo Gilmour in cabina di regia; non cambia l'attacco, con Lukaku al centro e Politano-Kvaratskhelia ai lati; a sinistra in difesa toccherà a Olivera, con Di Lorenzo sul versante opposto. (CalcioNapoli24)