Il Napoli, l’Atalanta e quella magica coppa in comune... insieme allo stadio di Stoccarda

Il Napoli, l’Atalanta e quella magica coppa in comune... insieme allo stadio di Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

A ntonio Conte è solo l’ultimo nome di una serie che lega Bergamo a Napoli. Al di là dell’indubbia (e a tratti feroce) rivalità calcistica, e non, nel corso della storia qualche allenatore si è seduto su entrambe le panchine. L’ex ct azzurro è appunto l’esempio più recente (in verità quella nerazzurra è stata una parentesi e in epoca prepercassiana), ma al mazzo possiamo aggiungere Bortolo Mutti, Marcello Lippi, Edy Reja, Emiliano Mondonico e Ottavio Bianchi che nelle due squadre ci ha pure giocato. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfi (TUTTO mercato WEB)

Spinazzola ha perso il posto da titolare, Olivera ormai intoccabile In difesa sulla sinistra, come riporta Il Mattino, toccherà ancora al sudamericano Olivera e non a Spinazzola che proprio il tecnico ha portato in azzurro quest’estate. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli-Atalanta, Il Mattino oggi in edicola svela un piccolo retroscena relativo ad Antonio Conte e la preparazione di una gara fondamentale come quella di quest’oggi al Maradona davanti a 50 mila spettatori a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Napoli-Atalanta, da Torino: "Oggi Conte può entrare nella storia del club azzurro"

Domani alle ore 12.30 è in programma la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le ultime sugli ospiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cinque vittorie consecutive in campionato per i campani, una in meno per i bergamaschi, a dimostrazione che la gara del Maradona è di quelle che possono lasciare il segno nella corsa per il titolo di campione d'inverno. (Atalantini.com)

Il Napoli, grazie ai venticinque punti conquistati nelle prime otto giornate di campionato, è meritatamente primo in classifica. Ma Antonio Conte, mister degli azzurri, continua a tenere un profilo basso, non ammette voli pindarici da parte dei suoi calciatori. (AreaNapoli.it)