Il Mattino: "Napoli, fattore Maradona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Napoli, fattore Maradona" "Napoli, fattore Maradona", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della gara di oggi degli azzurri di Antonio Conte contro la squadra di Gasperini. Il sommario: "Operazione grande fuga, tutto esaurito. All'interno l'inserto speciale". Spazio anche alla scomparsa di Santo Romano, 2005 giocatore del Micri di Volla ferito a morte da un colpo d'arma da fuoco al culmine di una lite tra giovani: "Ragazzi fuori controllo: ucciso calciatore 19enne". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Previsto il sold out, con il pubblico partenopeo pronto a spingere la squadra di Conte. Obiettivo fuga in campionato, mettendo pressione all'Inter e rispondendo al successo della Juventus. "Napoli, fattore Maradona". (TUTTO mercato WEB)
A ntonio Conte è solo l’ultimo nome di una serie che lega Bergamo a Napoli. L’ex ct azzurro è appunto l’esempio più recente (in verità quella nerazzurra è stata una parentesi e in epoca prepercassiana), ma al mazzo possiamo aggiungere Bortolo Mutti, Marcello Lippi, Edy Reja, Emiliano Mondonico e Ottavio Bianchi che nelle due squadre ci ha pure giocato. (L'Eco di Bergamo)
Ultimissime Napoli-Atalanta, Il Mattino oggi in edicola svela un piccolo retroscena relativo ad Antonio Conte e la preparazione di una gara fondamentale come quella di quest’oggi al Maradona davanti a 50 mila spettatori a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Orario: 12:30 Canale TV: DAZN (la Repubblica)
Un’affluenza simile si era registrata anche in occasione della partita col Bologna, dopo lo 0-3 a Verona. Perché è stato subito chiaro che il vento - per fortuna - è cambiato quest’anno, con l’ingaggio di Conte e gli investimenti che De Laurentiis ha assicurato per riscattarsi dopo la stagione dei tre allenatori e del 10° posto. (ilmattino.it)
In testa alla classifica di Serie A c'è la squadra allenata da Antonio Conte che con 25 punti conquistati ha già 4 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. La " Dea " sta attreversando un periodo di forma straordinario: i bergamaschi con 16 gol segnati nelle precedenti 5 giornate hanno fatto registrare la bellezza di 4 vittorie e 1 pareggio. (Tuttosport)