Napoli-Atalanta, da Torino: "Oggi Conte può entrare nella storia del club azzurro"

Napoli-Atalanta, da Torino: Oggi Conte può entrare nella storia del club azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport fa un focus sulla partita in programma al Maradona tra il Napoli e l'Atalanta. Il Napoli, grazie ai venticinque punti conquistati nelle prime otto giornate di campionato, è meritatamente primo in classifica. Ma Antonio Conte, mister degli azzurri, continua a tenere un profilo basso, non ammette voli pindarici da parte dei suoi calciatori. L'allenatore dei partenopei continua a ripetere che il vero obiettivo del Napoli è quello di tornare in Champions League, il trofeo continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

In testa alla classifica di Serie A c'è la squadra allenata da Antonio Conte che con 25 punti conquistati ha già 4 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Comanda il Napoli . (Tuttosport)

C'è da attendersi un match caldissimo oggi al Maradona tra Napoli e Atalanta, con il fischio d'inizio in programma per le 12.30. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli azzurri sono decisamente un'altra squadra rispetto a quella - sbiadita - che la Dea ha battuto lo scorso 30 marzo col punteggio di 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Cinque vittorie consecutive in campionato per i campani, una in meno per i bergamaschi, a dimostrazione che la gara del Maradona è di quelle che possono lasciare il segno nella corsa per il titolo di campione d'inverno. (Atalantini.com)

Sacchi: "Il perfezionismo di Conte e il Sistema di Gasp, vi racconto Napoli-Atalanta"

Il Mattino apre con "Napoli, fattore Maradona". Operazione grande fuga, tutto esaurito a Fuorigrotta per il match degli azzurri contro la squadra di Gian Piero Gasperini. (Napoli Magazine)

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp (Tutto Napoli)

Arrigo Sacchi non ha dubbi: la sfida del Maradona aracchiude il meglio di ciò che finora ha proposto il campionato. Conte contro Gasperini, duello da non perdere. "Partita interessantissima, per autentici amanti del calcio. (La Gazzetta dello Sport)