Ore 12:30 Napoli vs Atalanta: una grande prova per le reciproche ambizioni

Ore 12:30 Napoli vs Atalanta: una grande prova per le reciproche ambizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Il Napoli vuole continuare a volare. I partenopei di Antonio Conte sono in testa alla classifica e possono fare leva sui 4 punti di vantaggio sull’Inter campione d’Italia. Ora, dopo l’esame superato al cospetto del Milan, i partenopei devono fare i conti con un’Atalanta in grande forma. Cinque vittorie consecutive in campionato per i campani, una in meno per i bergamaschi, a dimostrazione che la gara del Maradona è di quelle che possono lasciare il segno nella corsa per il titolo di campione d'inverno. (Atalantini.com)

Su altre testate

Sarà una partita che vedrà protagoniste due tra le squadre italiane più forti e più in forma del campionato, quella che nell’undicesimo turno vedrà opposte il Napoli e l’Atalanta. Il Napoli ospita l’Atalanta nell’undicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. (Goal Italia)

Prima pagina Il Mattino: "Napoli, fattore Maradona" (Tutto Napoli)

La sfi (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino: "Napoli, fattore Maradona"

Sacchi: «Conte sgobba come un matto e i suoi si sentono in dovere di fare altrettanto» La Gazzetta ha intervistato Arrigo Sacchi in occasione del big match di giornata tra Napoli e Atalanta in programma al Maradona alle ore 12:30. (IlNapolista)

Arrigo Sacchi non ha dubbi: la sfida del Maradona aracchiude il meglio di ciò che finora ha proposto il campionato. Conte contro Gasperini, duello da non perdere. Napoli-Atalanta è una promessa di spettacolo". (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Atalanta si avvicina! É giorno di vigilia per le due squadre che questa sera trascorreranno in ritiro la sera pre match. Il Napoli di Antonio Conte, dopo essersi allenato questa mattina, si è radunato nel tardo pomeriggio all'hotel Gli Dei a Pozzuoli per trascorrere li il ritiro pre gara. (CalcioNapoli24)