Il Mattino titola: "Napoli, fattore Maradona". I partenopei ricevono l'Atalanta

Il Mattino titola: Napoli, fattore Maradona. I partenopei ricevono l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino titola: "Napoli, fattore Maradona". I partenopei ricevono l'Atalanta "Napoli, fattore Maradona". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina su Il Mattino. Si parla ovviamente degli azzurri, attesi dalla sfida casalinga contro l'Atalanta. Previsto il sold out, con il pubblico partenopeo pronto a spingere la squadra di Conte. Obiettivo fuga in campionato, mettendo pressione all'Inter e rispondendo al successo della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un altro pieno di entusiasmo, in 50mila al Maradona per la sfida della capolista all’Atalanta. Perché è stato subito chiaro che il vento - per fortuna - è cambiato quest’anno, con l’ingaggio di Conte e gli investimenti che De Laurentiis ha assicurato per riscattarsi dopo la stagione dei tre allenatori e del 10° posto. (ilmattino.it)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

Comanda il Napoli . Al " Maradona " questo fine settimana si presenta l' Atalanta . (Tuttosport)

Atalanta arrivata a Napoli, il gesto di Zaniolo e Cuadrado per i tifosi fuori l'hotel! Gasperini concentrato | VIDEO ESCLUSIVO

Cinque vittorie consecutive in campionato per i campani, una in meno per i bergamaschi, a dimostrazione che la gara del Maradona è di quelle che possono lasciare il segno nella corsa per il titolo di campione d'inverno. (Atalantini.com)

C'è da attendersi un match caldissimo oggi al Maradona tra Napoli e Atalanta, con il fischio d'inizio in programma per le 12.30. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli azzurri sono decisamente un'altra squadra rispetto a quella - sbiadita - che la Dea ha battuto lo scorso 30 marzo col punteggio di 3-0. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta è invece atterrata a Napoli con un aereo charter alle 18:50. (CalcioNapoli24)